Al netto di una stagione ancora lunga, con l’obiettivo Champions da raggiungere il sogno scudetto ancora vivo, il Milan sarebbe già al lavoro, in ottica mercato, per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Matteo Moretto: “Milan su Gerard Martin”
Stando a quanto riferito da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, il club rossonero sarebbe sulle tracce di Gerard Martin, terzino sinistro del Barcellona che può essere impiegato anche come centrale: “Il Milan lo sta valutando: ha 23 anni, classe 2002, 19 partite in Liga quest’anno, 4 in Coppa del Re e 8 in Champions League. Fin qui è stato utilizzato il giusto da Flick, che lo stima. Sicuramente non sarà un’operazione semplice. Nel corso del mercato di gennaio, il Wolverhampton e altri club importanti di Premier League si sono fatti avanti, ricevendo però il no del Barcellona e del giocatore“.
“Vedremo come andranno le cose a giugno. Il Barcellona ha bisogno di far uscire uno o due pezzi importanti della rosa, ha bisogno di creare un pacchetto per poi rinforzare i propri reparti. Vedremo quale sarà il futuro di Gerard Martin: di certo il Milan lo sta visionando”.








