L'arrivo di Santiago Gimenez al Milan ha fatto notizia a gennaio, segnando una svolta importante nella carriera del giovane attaccante. Suo padre, Christian Gimenez, ha recentemente condiviso alcuni dettagli sui retroscena di questa scelta che ha illuminato i tifosi rossoneri.
Dietro le quinte della scelta
Durante un coinvolgente podcast, Christian Gimenez ha raccontato come la decisione di suo figlio di unirsi al Milan sia stata praticamente istantanea. "Quando eravamo in Olanda," ha spiegato il padre, "aveva delle opzioni con altre squadre, ma quando è arrivato il Milan, ha detto 'Milan'. Aveva altre 7 possibilità, ma per lui è stato tutto chiaro fin da subito." È evidente come l'opportunità di vestire la maglia di una delle squadre più prestigiose al mondo abbia prevaricato qualsiasi altra offerta.
Un sogno che si realizza
Per Santiago, giocare al Milan rappresenta un sogno realizzato. "Santiago sta vivendo un sogno, e noi lo stiamo accompagnando sempre," ha affermato Christian Gimenez, riempiendo d'orgoglio ogni singola parola. La famiglia, unita e devota, ha supportato il giovane attaccante in ogni passo di questo viaggio verso la ribalta del calcio europeo.