Il Milan è pronto a mettere a segno un altro colpo di mercato: l'arrivo di Zachary Athekame dallo Young Boys sembra ormai solo questione di giorni. Dopo aver rinforzato la squadra con gli acquisti di Modric, Ricci, Terracciano ed Estupiñán, il club rossonero punta ora a chiudere la trattativa per il giovane terzino destro.
Milan, quinto colpo vicino
La squadra di Allegri non si ferma e continua la propria campagna di rafforzamento, per costruire una rosa sempre più competitiva. Dopo aver portato a termine i primi colpi, il Milan intende aggiungere Athekame per completare la difesa. Il giovane calciatore ventenne ha già manifestato il suo desiderio di trasferirsi in rossonero, una volontà che ha accelerato le negoziazioni tra le società.
La trattativa tra Milan e Young Boys
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan spera di concludere positivamente le trattative nei prossimi giorni. C’è ancora un piccolo gap tra domanda e offerta, ma i rossoneri non hanno intenzione di mollare la presa. Lo Young Boys, inizialmente restio alla vendita, ha aperto alla cessione dopo la richiesta del giocatore. La proposta attuale si aggira attorno ai 7 milioni di euro, ma gli ultimi dettagli saranno finalizzati questa settimana con l'introduzione di alcuni bonus che potrebbero permettere di arrivare ai 10 milioni richiesti dal club svizzero.
Athekame, classe 2004, rappresenta una promessa interessante non solo per il Milan, ma per tutto il calcio europeo. Conosciuto per la sua velocità, era nel mirino anche di altri club di Serie A come Udinese e Bologna.


