Milan, ennesimo retroscena di mercato. Dalla Germania: "Ricca offerta per Maza, il giocatore ha detto no"

Il calciomercato è chiuso da un pezzo, ma continuano ad emergere retroscena legati al Milan: i rossoneri hanno provato a prendere il talento dell'Hertha Ibrahim Maza
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
I. Maza
#30Bayer LeverkusenCentrocampista
Bundesliga
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Sono più di 20 giorni ormai che la sessione invernale di calciomercato ha chiuso i battenti, ma le voci ed i retroscena legati al periodo di contrattazioni continuano ad emergere alla spicciolata.

 

L'ultimo in ordine di tempo riguarda il Milan, che nelle ultime 24 ore di mercato ha messo a segno svariati importanti colpi per cercare di dare una decisiva sterzata alla stagione, cosa finora non ancora riuscita. Colpi a cui sarebbe potuto aggiungersene un altro: secondo l'autorevole portale tedesco Kicker infatti, il club rossonero avrebbe recapitato una generosa offerta all'Hertha Berlino per il talentuoso centrocampista offensivo Ibrahim Maza. L'algerino però avrebbe prontamente rifiutato la destinazione.

Il Milan ha provato senza successo ad acquistare Maza

Durante le concitate ore finali del calciomercato invernale, che hanno portato a Milanello Bondo, Joao Felix e Sottil, il club rossonero ha provato a mettere le mani su Ibrahim Maza, trequartista classe 2005 in forza all'Hertha Berlino dove indossa la maglia numero 10. Secondo Kicker da Milano sarebbe pervenuta in Germania un'offerta da 15 milioni di euro più bonus, ma sarebbe stato il giocatore ad interrompere velocemente una trattativa che sembrava ben avviata.

 

Sulle tracce del 19enne nativo di Berlino ma di nazionalità algerina c'era anche il Porto. Maza in stagione ha collezionato 26 presenze totali condite da 7 reti e 3 assist. resta ora da capire se i rossoneri faranno un nuovo tentativo per lui la prossima estate.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News