Milan scatenato, il regalo di Natale è doppio: hanno firmato entrambi

milan futuro novità
Milan, doppio acquisto (www.chiamarsibomber.com)

Il Milan continua a darsi da fare in ottica calciomercato, come dimostrano le ultime news: hanno firmato in due, tutti i dettagli.

Il Milan continua a darsi da fare tanto in campionato quanto in ottica calciomercato. I rossoneri stanno cercando di rinforzare la squadra allenata da Massimiliano Allegri, soprattutto in attacco. La prima squadra del club lombardo non è però l’unica a venire rinforzata dalla società milanista.

Ci riferiamo in particolar modo a Milan Futuro, il progetto nato con l’obiettivo di crescere e dare spazio alle giovani promesse che magari un giorno potranno giocare insieme ai ‘grandi’.

Il Milan Futuro in questo preciso momento si trova in Serie D, e sta cercando di risalire la china nel minor tempo possibile. Magari attraverso due nomi che contraddistinguono il percorso di questa realtà nel corso della stagione calcistica attualmente in corso: parliamo di Ibrahimovic e Cullotta.

Milan Futuro, promossi Ibrahimovic e Cullotta: i dettagli

Buone notizie per il Milan Futuro, che si lega ancora di più a Vincent Zlatan Seger Ibrahimovic e Andrea Cullotta. Il primo, figlio del dirigente ed ex calciatore, ha firmato il primo contratto da professionista della sua carriera, come riportato nel comunicato del club rossonero. Di ruolo centrocampista, il classe 2008 continuerà a far parte del progetto Milan Futuro, venendo reso partecipe di un’iniziativa dedicata alla crescita e allo sviluppo dei giovani talenti.

milan futuro novità

Novità per il Milan Futuro (www.chiamarsibomber.com) 

Inoltre, è arrivata l’ufficialità anche per Andrea Cullotta, visto e considerato che pure lui è arrivato a firmare il suo primo contratto da professionista. Difensore classe 2008, è reduce da 11 anni al Milan, e adesso avrà fra le mani la grande possibilità di farsi valere all’interno del Milan Futuro. Appena 17enne, Cullotta nel corso della stagione attuale si è diviso tra il Milan Primavera e la seconda squadra. Sotto la guida tecnica di Giovanni Renna, ha siglato anche due presenze in mezzo al campo.

Nel corso di questa’annata calcistica, i rossoneri si trovano in Serie D, quindi fra i dilettanti. La speranza del club è che, a partire dal 2026/27, la seconda squadra possa tornare a giocare in Serie C. In ogni caso, l’obiettivo primario è chiaramente quello di dare la possibilità ai propri talenti di mettersi in mostra più di quanto non possano effettivamente fare con la Primavera. Adesso arriverà il momento di vedere all’opera Ibrahimovic e Cullotta, nuovi talenti ufficialmente atleti professionisti.

Change privacy settings
×