Il Milan si avvicina a un altro colpo di mercato. Dopo aver "sedotto e abbandonato" Victor Boniface in seguito a delle visite mediche non soddisfacenti, il club rossonero si è tuffato con decisione sul giovane talento danese, Conrad Harder, già cercato in concomitanza proprio con l'attaccante nigeriano del Leverkusen. Ieri sera intesa di massima con lo Sporting Lisbona per il cartellino, mentre oggi la riunione-fiume, probabilmente decisiva, con i rappresentanti del classe 2006. Un incontro terminato da poco: il punto sulla trattativa.
Milan-Harder, l'esito dell'incontro di oggi
Le indiscrezioni delle ultime ore si sono rivelate corrette: secondo TMW l'incontro a Casa Milan tra l'entourage di Harder e il club meneghino ha portato a un accordo che attende solo gli ultimi ritocchi. Igli Tare ha accompagnato i rappresentanti del calciatore fuori dalla sede, un segno che i negoziati sono stati produttivi. Ora, restano soltanto alcuni dettagli contrattuali da definire.
L'affare con lo Sporting CP
L'accordo economico tra il Milan e lo Sporting Lisbona è stato già trovato nella serata di ieri, con una cifra che si aggira attorno ai 24 milioni di euro più bonus. Un investimento considerevole per il giovane talento, ma che la dirigenza rossonera ritiene fondamentale per il futuro della squadra. Conrad Harder è visto come uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo.
Con l'intesa ormai raggiunta, la prossima tappa sarà quella delle visite mediche, step imprescindibile prima della firma ufficiale. A meno di colpi di scena il giovane danese sarà il nuovo attaccante a disposizione di Max Allegri.



