La telenovela Vlahovic potrebbe presto entrare nel vivo, ed il futuro del serbo potrebbe tingersi di rossonero. Dalle parti di Milanello è infatti arrivata una timida apertura. Secondo il Corriere della Sera Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, avrebbe dato il suo placet alla trattativa per portare l'attaccante della Juventus sotto la Madonnina. Tuttavia, il semaforo verde dipende da condizioni ben precise.
Vlahovic-Milan sì, ma a certe condizioni
La principale condizione imposta dal Milan riguarda una drastica riduzione dello stipendio di Vlahovic. Attualmente, l'attaccante percepisce 12 milioni di euro netti a stagione dalla Vecchia Signora. Una cifra che i rossoneri non hanno alcuna intenzione di garantire al centravanti, cui offrirebbero più o meno la metà. E non è tutto: anche il costo del cartellino deve essere ridotto, con il Diavolo che punterebbe ad un esborso massimo di 15/20 milioni di euro.
In caso di apertura dei bianconeri a una cessione a cifre contenute, per il Milan il serbo potrebbe essere più di un’occasione . e proprio per questo l’ad Giorgio Furlani avrebbe dato il via libera a Igli Tare per approfondire la questione, con l’obiettivo di capire se l'ex Fiorentina sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio.


