Modric bis, Tare ha già scelto: così Gnabry finisce al Milan

modric
Modric bis, Tare ha già scelto: così Gnabry finisce al Milan - Chiamarsibomber.com

Il Milan pensa a un nuovo colpo “alla Modric”: occhi puntati su Serge Gnabry per l’attacco. Igli Tare non ha dubbi e ha già scelto

Nella serata di venerdì sera, il Milan è tornato ufficialmente a Milanello dopo l’incontro di Supercoppa Italiana in semifinale contro il Napoli, nel quale i rossoneri hanno subito una pesante sconfitta che ha messo fine ai sogni di poter alzare nuovamente il trofeo dopo lo scorso anno.

La classifica corta e l’alta concorrenza di quest’anno, in cui altre big come la Roma si sono inserite nella corsa scudetto, pongono per il Milan l’obiettivo minimo di rientrare nei primi quattro posti, anche se al momento le proiezioni possono essere ben altre alla luce del fatto che ora l’unico impegno su cui il Milan potrà concentrarsi è il campionato.

23 partite nelle quali i rossoneri potranno sognare di inserire nuovamente in bacheca l’ambito tricolore, che manca dal 2022, 23 giornate dove a fare la differenza dovrà essere il campo. Tuttavia, nei due mesi che precederanno il derby interno dell’8 marzo, il Milan dovrà affrontare ben otto trasferte, considerando anche quella di Perth contro il Como. Gare fuori casa nelle quali il Milan dovrà mantenere la massima attenzione, compresa la trasferta in Australia.

Ma in attesa del prossimo impegno, che vedrà il Milan affrontare il 28 dicembre l’Hellas Verona a Milano, i rossoneri restano sempre attenti al tema del mercato, che al momento è uno dei prioritari vista l’imminenza di gennaio. Proprio nelle ultime ore si sarebbe fatta strada l’idea di vedere Serge Gnabry vestire la maglia rossonera, un colpo di grande calibro che potrebbe aumentare il livello di esperienza e caratura del Milan.

Gnabry al Milan: i rossoneri centrano un altro colpo “alla Modric”

Classe 1995, il giocatore è stato infatti puntato dai rossoneri anche in virtù del contratto in scadenza nel 2026 con il Bayern Monaco. L’attaccante tedesco, dopo diverse stagioni trascorse nel club bavarese, sembra oggi vicino a una possibile svolta nel proprio futuro, con un eventuale approdo in Serie A alla corte di Massimiliano Allegri.

Gnabry

Gnabry al Milan: i rossoneri centrano un altro colpo “alla Modric” – Chiamarsibomber.com 

Gnabry potrebbe rappresentare una pedina da inserire nell’attacco rossonero, reparto sul quale la dirigenza del Diavolo ha annotato diversi nomi per rafforzare una delle zone che necessita maggiormente di interventi. Il Milan, dopo l’operazione Modric, arrivato in estate a parametro zero dal Real Madrid, potrebbe così pensare a un nuovo colpo gratuito di grande esperienza e calibro internazionale.

Tuttavia, i rossoneri dovranno fare i conti anche con l’alta concorrenza proveniente dalla Premier League, con il Liverpool attento agli sviluppi, e dalla Serie A: Gnabry, infatti, è nel mirino non solo del Milan in Italia, ma anche della Juventus. Molto dipenderà anche dal futuro di Leao, e qualora il portoghese dovesse dire addio, il Milan sarebbe chiamato a inserire in rosa un nuovo attaccante.

Change privacy settings
×