Monaco, Ansu Fati: "Non cerco rivincite, voglio solo giocare a calcio"

Intervenuto in conferenza stampa, Ansu Fati si è detto entusiasta in vista della nuova avventura con la maglia del Monaco
/images/a/n/s/ansu-fati-fc-barcelona-barca-during-the-laliga-match-between-fc-barcelona-and-villarreal-cf-at-olimpic-lluis-companys-on-may-18-2025-in-barcelona-spain-photo-by-xavi-bonilla-defodi-images-ansu-fati-fc-barcelona-during-the-laliga-match-between-fc-barcelona-and-villarreal-cf-at-olimpic-lluis-companys-on-may-18-2025-in-barcelona-spain-photo-by-xavi-bonilla-defodi-imagesjpg_1751567645022.jpg

Nella giornata di oggi Ansu Fati, arrivato in prestito dal Barcellona, è stato ufficialmente presentato come nuovo giocatore del Monaco.

Ansu fati: "Felice di essere qui"

"Sono molto felice di essere qui, vorrei ringraziare il club per la fiducia che mi ha dimostrato" ha riferito Ansu Fati in conferenza stampa." Fin dai primi contatti con il Monaco, ho subito capito che volevo venire qui”.

"Non cerco rivincite"

"Non vedo l’ora di dimostrare quello che posso dare, ma non sono in cerca di rivincite - ha proseguito il classe 2002 spagnolo - voglio solo giocare a calcio. Mi è stata data questa opportunità e l’ho colta. Nazionale? Mi piacerebbe tornarci, ma tutto dipenderà dalle mie prestazioni con questa maglia".

Stefano Ferrera
Tags :LIGUE 1

LEGGI ANCHE

Retroscena Rashford, la Juve era vicina ma Comolli ha fatto saltare il banco

Retroscena Rashford, la Juve era vicina ma Comolli ha fatto saltare il banco

Calciomercato

20/09/2025 • 18:06

Sommer resta in bilico, scout dell'Inter ha visionato Caprile

Sommer resta in bilico, scout dell'Inter ha visionato Caprile

Calciomercato

20/09/2025 • 17:12