La Juve sta pensando di riportare a Torino Alvaro Morata per la terza volta nella sua carriera e per farlo Giuntoli sta pensando di offrire all'Atletico uno scambio.
Morata-tris per l'attacco della Juventus?
Dal ritiro della nazionale spagnola Alvaro Morata ha fatto sapere che valuterà proposte fuori dalla Spagna, se l'Atletico Madrid comprerà degli altri attaccanti. Una situazione di cui vuole approfittare la Juventus, club che ha già abbracciato l'attaccante spagnolo per due volte, la prima nel 2014-2016, la seconda tra il 2020 e il 2022. Tra queste esperienze, Morata ha vestito solo maglie pesanti come quelle di Real Madrid, Chelsea e Atletico Madrid.
La Juventus lo vuole dunque regalare a Thiago Motta come supporto a Vlahovic, soprattutto visti i problemi fisici di Milik (Kean invece è fuori dal progetto tecnico). Ai bianconeri serve una riserva di lusso e Morata è un'occasione ghiotta, sia per costi che per l'amore provato dal calciatore verso Torino.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
Giuntoli offre lo scambio con Kostic
Come scrive Edoardo Mecca, il piano di Giuntoli per arrivare a Morata è quello di offrire all'Atletico una contropartita tecnica e il nome più papabile è Filip Kostic. L'esterno serbo è fuori dal progetto tecnico e la Juventus vorrebbe cederlo per fare cassa, ma è aperta anche alla possibilità di usarlo come pedina di scambio. Sul fatto che Morata vorrebbe tornare in bianconero ci sono pochi dubbi. C'è solo da vedere se l'Atletico accetterà lo scambio con Kostic, oppure se servirà un esborso economico.