Alvaro Morata sarà il nome caldo di questa sessione estiva di calciomercato. Sullo spagnolo circolano tanti rumors, ma ora ce ne è uno che proviene dall’Italia, sponda Milan.
Quale futuro per Morata?
Alvaro Morata è il capitano della Spagna che affronterà nel quarto di finale i padroni di casa della Germania. L’attaccante conta di arrivare fino in fondo e alzare il trofeo. Ma nei suoi pensieri c’è anche il suo futuro con la sua permanenza all’Atletico Madrid in forte dubbio. Nei giorni scorsi lo spagnolo ha rifiutato una faraonica offerta proveniente dall’Arabia Saudita. Vuole ancora il calcio che conta e restare in Europa, magari in Italia.
Si inserisce il Milan
La clamorosa indiscrezione arriva da Sky Sport che ha parlato di un concreto interesse da parte del Milan per Alvaro Morata. I rossoneri stanno incontrando grosse difficoltà nel chiudere l’affare Zirkzee a causa delle alte commissioni richieste dai suoi agenti. Lukaku sembra destinato al Napoli ed Gimenez costa troppo. Morata ha una clausola di soli 13 milioni e sevondo Sky il Milan è forte sullo spagnolo che gradirebbe molto la piazza rossonera.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








