Della prossima finestra di mercato c'è al momento solo una certezza: il Napoli cederà definitivamente Victor Osimhen, al momento in prestito fino a fine stagione al Galatasaray. Il nigeriano non rientrerà di certo alla base ed il suo futuro sarà lontano dal Vesuvio, e anche dall'Italia.
In Turchia in queste ore sta infatti rimbalzando insistentemente una voce: ci sarebbero già gli accordi per la cessione definitiva dell'attaccante.
Deciso il futuro di Osimhen
In questi mesi si è parlato tanto della possibile destinazione di Victor Osimhen, accostato in ordine sparso a Juventus, Paris Saint Germain, club di Premier League e squadre dell'Arabia Saudita. Si era vociferato anche di una possibile permanenza in Turchia al Galatasaray, ipotesi che però era sembrata subito poco percorribile. E proprio dal paese a cavallo tra Europa e Asia arrivano ora nuovi sviluppi sul futuro dell'attaccante: sarebbe tutto fatto per la sue cessione, con tanto di accordi praticamente ratificati.
A parlarne è stato il noto giornalista turco, ed esperto di mercato, Yagiz Sabuncuoglu, il quale ha riportato che l'entourage del nigeriano ha trovato un accordo verbale per l trasferimento del giocatore al Manchester United a partire dalla prossima stagione. I Red Devils pagheranno al Napoli la clausola rescissoria da circa 70 milioni di euro.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!