Napoli, ecco le nuove alternative a Ndoye: in lizza Samuel Lino e Kubo

La trattativa per Ndoye del Bologna non si sblocca, e il Napoli valuta nuove alternative: gli ultimi due nomi vengono dalla Liga
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
T. Kubo
#14Real SociedadAttaccante
La Liga
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Sembra sempre più complicato per il Napoli arrivare a Dan Ndoye, con il Bologna che continua a non smuoversi da una valutazione intorno ai 50 milioni di euro, ed i partenopei che non hanno intenzione di andare oltre i 35. Oltre a questo c'è da segnalare il pressing per lo svizzero da parte del Nottingham Forest, disposto a superare la proposta dei campioni d'Italia in carica e ad accontentare i felsinei, anche se poi ci sarà da capire se eventualmente l'esterno offensivo accetterebbe la destinazione.

 

Per questa serie di motivi Manna e la dirigenza non vogliono farsi trovare impreparati e stanno sondando altri mercati: oltre ai già noti di Federico Chiesa e Nusa, secondo l'esperto di mercato Matteo Moretto sarebbero spuntati altri due nomi provenienti stavolta dalla Liga: Samuel Lino dell'Atletico Madrid e Takefusa Kubo della Real Sociedad.

Napoli, capitolo esterno d'attacco: i due nomi nuovi

Queste le parole di Moretto su YouTube: "Il Nottingham Forest sta avanzando per quanto riguarda Ndoye. Ma ci sono due nomi che sono stati proposti/sondati dal Napoli nelle ultime ore. Un esterno sinistro, è un nome che piace e che è stato proposto e il Napoli sta valutando: Samuel Lino, in uscita dall’Atletico Madrid. Valutazione intorno ai 20-25 milioni. Capiremo poi come si potrà evolvere un’eventuale trattativa", sottolinea l'esterno di mercato".

Samuel Lino, esterno in uscita dall'Atletico Madrid
Samuel Lino, esterno in uscita dall'Atletico Madrid

Moretto poi aggiunge un altro profilo decisamente esotico: "Il secondo nome è un’ala destra molto promettente, che garantirebbe rendimento immediato: Takefusa Kubo della Real Sociedad. Anche in questo caso, è un sondaggio delle ultime ore".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News