Sembra sempre più complicato per il Napoli arrivare a Dan Ndoye, con il Bologna che continua a non smuoversi da una valutazione intorno ai 50 milioni di euro, ed i partenopei che non hanno intenzione di andare oltre i 35. Oltre a questo c'è da segnalare il pressing per lo svizzero da parte del Nottingham Forest, disposto a superare la proposta dei campioni d'Italia in carica e ad accontentare i felsinei, anche se poi ci sarà da capire se eventualmente l'esterno offensivo accetterebbe la destinazione.
Per questa serie di motivi Manna e la dirigenza non vogliono farsi trovare impreparati e stanno sondando altri mercati: oltre ai già noti di Federico Chiesa e Nusa, secondo l'esperto di mercato Matteo Moretto sarebbero spuntati altri due nomi provenienti stavolta dalla Liga: Samuel Lino dell'Atletico Madrid e Takefusa Kubo della Real Sociedad.
Napoli, capitolo esterno d'attacco: i due nomi nuovi
Queste le parole di Moretto su YouTube: "Il Nottingham Forest sta avanzando per quanto riguarda Ndoye. Ma ci sono due nomi che sono stati proposti/sondati dal Napoli nelle ultime ore. Un esterno sinistro, è un nome che piace e che è stato proposto e il Napoli sta valutando: Samuel Lino, in uscita dall’Atletico Madrid. Valutazione intorno ai 20-25 milioni. Capiremo poi come si potrà evolvere un’eventuale trattativa", sottolinea l'esterno di mercato".
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Moretto poi aggiunge un altro profilo decisamente esotico: "Il secondo nome è un’ala destra molto promettente, che garantirebbe rendimento immediato: Takefusa Kubo della Real Sociedad. Anche in questo caso, è un sondaggio delle ultime ore".


