André-Frank Anguissa è ormai considerato una colonna portante del centrocampo del Napoli, ed è proprio per questo che i partenopei si stanno muovendo rapidamente per assicurarsi la sua continuità in maglia azzurra. Nonostante le sirene provenienti dall'Arabia Saudita, prontissime a tentarlo con offerte faraoniche, il centrocampista sembra sempre più vicino a siglare il rinnovo.
Un rinnovo a prova di tentazioni arabe
Il Napoli non vuole assolutamente rischiare di perdere uno dei suoi giocatori più importanti, soprattutto dopo l'interesse manifestato da diversi club arabi pronti a sborsare cifre sicuramente non indifferenti. In questo mercato globale sempre più competitivo, la dirigenza partenopea sa bene quanto sia fondamentale blindare i propri campioni.
Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, i contatti tra le parti sono giunti alle battute finali. Lo scambio di documenti sembra ormai cosa fatta, e tutto lascia presagire che il prolungamento contrattuale verrà ufficializzato a breve. Anguissa non solo andrebbe quindi a rafforzare la sua presenza nel centrocampo guidato da mister Conte, ma diventerebbe anche uno dei pilastri su cui costruire il futuro del club.
Napoli tra presente e futuro
Con un mercato sempre in fermento, il rinnovo di Anguissa testimonia la volontà del Napoli di non fermarsi qui. L'obiettivo è chiaro: crescere e puntare a traguardi sempre più ambiziosi. E se questo rinnovo verrà ufficializzato, i tifosi partenopei potranno dormire sonni più tranquilli, sapendo di avere ancora per lungo tempo uno dei loro pezzi da novanta al comando del centrocampo azzurro.