Napoli, in difesa sarà rivoluzione: in 3 con la valigia in mano

In estate a Napoli sarà rivoluzione, soprattutto in difesa: due o addirittura tre giocatori pronti a partire. E in entrata si guarda in Belgio
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
L. Østigård
#5GenoaDifensore
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo una stagione deludente sotto tutti i punti di vista, con tre cambi in panchina risultati ben al di sotto delle aspettative, per l'estate in casa Napoli è pronta una vera e propria rivoluzione. Dato per scontato il cambio di allenatore, con Calzona che non si è meritato la conferma, e quella del direttore sportivo, con Manna che arriverà al posto di Meluso, cambieranno anche tanti giocatori della rosa.

 

E se il problema principale sarà trovare un degno sostituto del sicuro partente Osimhen, il reparto che dovrebbe subire le maggiori modifiche sarà quello arretrato, con due o addirittura tre difensori già con le valigie in mano.

Napoli, la rivoluzione parte dalla difesa

A lasciare Napoli saranno quasi sicuramente Leo Ostigard e Natan. Il primo è destinato ad essere ceduto a titolo definitivo, mentre il brasiliano, spesso sotto il berasglio delle critiche, partirà in prestito. Oltre a questi due c'è anche un altro possibile addio, quello dell'altro brasiliano Juan Jesus, prezioso come alternativa nell'anno dello scudetto, ma non all'altezza nella stagione in corso quando ha dovuto forzatamente vestire i panni del titolare. In entrata, al momento, gli occhi della dirigenza degli azzurri sembrano puntati verso il Belgio.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è il classe 2005 del Club Brugge Jorne Spileers il profilo attenzionato dal Napoli nelle ultime settimane. Osservatori partenopei avrebbero visionato il giovane difensore, titolarissimo con il club belga, nel match d'andata delle semifinali di Europa League contro la Fiorentina. Al momento la sua valutazione è ancora bassa, ed oscilla tra i 5 e i 10 milioni di euro. Che sia lui il nome da cui ripartirà la difesa degli azzurri?

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Napoli

Ultime News