Sfumato definitivamente il primo obbiettivo Ndoye, passato ormai ufficialmente al Nottingham Forest per una cifra di circa 40 milioni di euro, il Napoli è ora alla caccia di un esterno sinistro d'attacco che possa alternarsi col nuovo arrivato Noa Lang ed arricchiere un reparto già piuttosto competitivo.
Sono tanti i nomi accostati i questi giorni ai partenopei, e le ultime indiscrezioni parlano di un Manna con l'occhio molto vigile sulla Premier League. Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà però c'è sempre un nome che ronza nella testa dei dirigenti dei campioni d'Italia e del tecnico Antonio Conte, ovvero quello del capitano della Lazio Mattia Zaccagni.
C'è sempre Zaccagni nei pensieri del Napoli
Parlando sul proprio canale YouTube il giornalista ha fatto il punto della situazione, dapprima cancellando dalla lista due profili più volte avvicinati ai partenopei: "Si parla di un’offerta di 35 milioni recapitata al Lipsia per Nusa, ma per 35 + 5 di bonus non lo prendi, perché il mercato più va avanti, più la valutazione sale. Non mi pare che il Napoli sia su Nusa. Si parla di Garnacho; ma i collegamenti tra il suo entourage e il Napoli si sono interrotti a gennaio, perché l’entourage ci rimase male che gli azzurri non raggiunsero un accordo con lo United".
Secondo Pedullà nella mente dei dirigenti del Napoli rimane un profilo in particolare: "Su Zaccagni vi dico che al Napoli piace molto, ma bisogna tenere in considerazione la situazione della Lazio, che se lo vende non lo può sostituire".



