Il Napoli ha deciso di liberarsi di Kvaratskhelia nel mercato di gennaio e accettare la ricca offerta di 70 milioni da parte del PSG. Antonio Conte non ha fatto resistenza vista anche la presenza di Neres in rosa che può giocare sia a destra che a sinistra. Ma nel rush finale del campionato serve sempre una pedina in più per far fronte ad eventuali infortuni, squalifiche ed avere un'alternativa che possa essere all'altezza dei titolari. per questo il Napoli sta cercando un nuovo esterno e l'ultimo rumors arriva dall'Arabia Saudita.
Saint-Maximin, corsa contro il tempo
Colui che potrebbe essere l'erede di Kvara è Saint-Maximin, giocatore francese con un passato in Premier League al Newcastle. L'esterno d'attacco è la mossa last minute di ADL e Conte per rinforzare la rosa per il girone di ritorno. Attualmente si trova in prestito al Fenerbache ma è di proprietà della squadra Al Ahli che milita nella Saudi Pro.
Il giocatore non vuole continuare l'esperienza in Turchia e avrebbe chiesto alla squadra saudita di liberarlo per andare al Napoli. Il tempo, però, stringe, e servirebbe in primis la risoluzione del prestito e poi l'accordo tra il Napoli e l'Al Ahli. Questo è anche il motivo della non partenza di Ngonge che era stato richiesto anche dalla Lazio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


