Il napoli è una delle squadre più attive in ottica clciomercato, con i partenopei che dopo la conquista dello Scudetto vogliono consegnare a Conte una squadra pronta a competere su tutti i fronti nella prossima stagione, come promesso da De Laurentiis al tecnico leccese.
Sono tanti i nomi accostati ai campioni d'Italia, molti altisonanti, altri semi sconosciuti. L'ultimo in ordine di tempo è una vecchia conoscenza del direttore sportivo Manna.
Napoli, il nome nuovo arriva dalla Svizzera
Già preso Marianucci e chiusa la trattativa per De Bruyne, il Napoli continua a lavorare alacremente sul mercato per cercare di consegnare in tempi brevi ad Antonio Conte una rosa super competitiva. Nomi importanti, quelli attenzionati dai partenopei, ma anche alcuni decisamente a sorpresa. Il giornalista Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell'interesse del club per un giovane difensore svizzero già passato dalla Juventus.
"Nome nuovo per la difesa del Napoli, piace Hajdari, svizzero, ventiduenne del Lugano. Manna lo conosce da quando lo portò alla Next Gen ed alle giovanili della Juventus. Potrebbe arrivare la firma a breve", ha dichiarato il giornalista intervenendo alla trasmissione Radio Goal. La trattativa dunque sarebbe già in fase avanzata.


