Il Napoli continua nella sua campagna di rafforzamento, e dopo lo sbarco in città di Kevin De Bruyne, gli sforzi del ds Manna sono ora rivolti al reparto arretrato. Già acquistato Marianucci, i partenopei continuano ora il pressing per un altro elemento giovane e futuribile, l'esterno del Siviglia e della Nazionale Spagnola Under 21 Juanlu Sanchez.
Secondo TuttomercatoWeb da Napoli sarebbe arrivato un rilancio importante, ed il club andaluso avrebbe già dato la propria risposta.
Napoli in pressing su Juanlu Sanchez
Classe 2003, Juanlu Sanchez è un esterno destro a tutta fascia, il tipo di giocatore che piace tanto a Conte per la sua capacità di coprire l'intera corsia con dinamismo ed energia. Nonostante la giovane età possiede già una discreta esperienza, ed il Napoli ha tutte le intenzioni di "regalarlo" al proprio allenatore. Nelle ultime ore il club di Aurelio De Laurentiis ha intensificato i contatti con il Siviglia, e secondo le indiscrezioni raccolte da TMW avrebbe messo sul piatto una proposta di 15 milioni di euro, a cui aggiungere anche qualche milione di bonus. Tuttavia, il Siviglia non sembra intenzionato a muoversi dalla propria posizione, richiedendo una cifra finale di almeno 20 milioni di euro.
La "forbice" economica resta al momento di 3-4 milioni, ma le parti stanno lavorando per trovare una soluzione che soddisfi tutti. Le sensazioni rimangono positive, ma evidentemente serve ancora un ultimo sforzo dal Napoli per limare le differenze e finalizzare l'accordo.


