Summit Napoli-Kvaratskhelia: ecco la posizione del giocatore dopo l'incontro

Terminato l'atteso summit tra il Napoli e Kvaratskhelia andato in scena in Germania dove una delegazione del club ha incontrato l'attaccante fresco di pass per gli pttavi degli Europei. Ecco cosa si sono detti
/images/d/e/l/De-Laurentiis-blinda-Kvaratskhelia.jpg

Terminato l'atteso summit tra il Napoli e Kvaratskhelia andato in scena in Germania dove una delegazione del club ha incontrato l'attaccante fresco di pass per gli pttavi degli Europei. Ecco cosa si sono detti.

L'incontro a Dusseldorf

Tifosi del Napoli con il fiato sospeso per il summit che è andato in scena a Dusseldorf tra Kvara e una delegazione del Napoli. All'indomani della presentazione di Antonio Conte che ha già tracciato una linea dura e ben decisa verso gli scontenti, De Laurentiis, Chiavelli e Manna hanno raggiunto il giocatore in Germania per capire la sua posizione.

Incontro positivo!

La Georgia ha strappato uno storico pass per gli ottavi di finale grazie anche al gol proprio di Kvara. Antonio Conte lo vuole con se a tutti i costi e il summit sembra aver dato esito positivo. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, le parti avrebbero raggiunto un accordo che vede il giocatore al centro del progetto. C'era un clima disteso e cordiale e l'effetto Antonio Conte ha già iniziato a farsi sentire. Un primo passo che fa ben sperare ma per la fumata bianca bisognerà aspettare la fine degli Europei e il ritorno a Napoli di Kvaratskhelia.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Napoli, due recuperi record per l'Udinese: miracolo dello staff medico

Napoli, due recuperi record per l'Udinese: miracolo dello staff medico

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:43

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato

14/12/2025 • 11:10