Napoli, Noa Lang ai saluti? Spunta un nome a sorpresa per sostituire l’olandese

Noa Lang a un passo dall'addio al Napoli nel corso del mercato di gennaio. Azzurri sulle tracce di un nuovo obiettivo per sostituire l'ex PSV

Noa Lang, 26 presenze e 1 gol con la maglia del Napoli
SNoa Lang, 26 presenze e 1 gol con la maglia del Napoli

Noa Lang sempre più vicino all’addio al Napoli: stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il trasferimento in Turchi sarebbe ormai in dirittura d’arrivo e, in questa direzione, il club partenopeo starebbe sondando il terreno per un colpo a sorpresa.

Lang verso il Galatasaray

Dopo appena sei mesi, dunque, sarebbe già ai titoli di coda l’avventura di Noa Lang con la maglia del Napoli. L’esterno d’attacco olandese (26 presenze e 1 gol) non è riuscito a lasciare il segno: da qui l’addio, sempre più probabile, destinazione Galatasaray. Una trattativa che dovrebbe portare nelle casse degli azzurri circa 30 milioni di euro. Allo stato attuale resta solo da capire la formula dell’operazione: trasferimento a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto?

Napoli sulle tracce di Ferreira Carrasco

Tra i profili individuati come possibili sostituiti di Noa Lang, nella lista del club partenopeo figurerebbe anche Yannick Ferreira Carrasco. Oltre a Maldini e Sterling, infatti, il Napoli avrebbe iniziato a sondare il terreno anche per l’esterno d’attacco belga, classe ’93, di proprietà dell’Al-Shabab.

Ferreira Carrasco con la maglia della nazionale belga

Ferreira Carrasco con la maglia della nazionale belga

In questa direzione, l’ostacolo maggiore sarebbe rappresentato dall’ingaggio monstre dell’ex Atletico Madrid, che si aggira sui 13 milioni di euro a stagione: una cifra verosimilmente fuori portata per le casse degli azzurri. Pertanto, allo stato attuale, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Change privacy settings
×