A margine della sfida contro la Roma, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna non ha potuto evitare di parlare di calciomercato, con la sessione invernale ormai prossima alla chiusura.
Ai microfoni di Dazn il ds partenopeo ha parlato delle trattative relative al difensore Pietro Comuzzo della Fiorentina e all'esterno offensivo dell'Al-Ahli Allan Saint-Maximin.
Napoli, la verità di Manna su Comuzzo e Saint-Maximin
Il ds del Napoli non ha nascosto l'interesse per Comuzzo, ma nel contempo ha parlato di trattativa difficile: "Sicuramente questa è stata una sessione di mercato complicata per noi perché abbiamo dovuto cedere uno dei nostri migliori giocatori. Stiamo lavorando. Comuzzo è un ragazzo di grande prospettiva a cui siamo interessati ma non vogliano andare oltre i nostri parametri. Sappiamo che è complicato ma cercheremo di fare del nostro meglio".
Poi sull'altro nome caldo del momento, Saint-Maximin: "Abbiamo perso un grande giocatore (Kvara, ndr). A gennaio è complicato abbiamo fatto quello che potevamo nelle nostre capacità. Saint Maximin non è un nostro giocatore, vedremo cosa succede".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!