Il Napoli si prepara a scuotere il calciomercato con mosse sempre più audaci e piani ben delineati. Con l'obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte, i partenopei mirano a concludere alcune trattative importanti, cercando di dominare la scena estiva del mercato.
Calciomercato Napoli, gli esterni in pole
Una delle prime pedine del puzzle per il ruolo di esterno d'attacco è Dan Ndoye. L’esterno del Bologna è uno dei principali obiettivi dei campani, che hanno già in tasca un’intesa di massima con il giocatore svizzero. Ora la vera partita si gioca con il club rossoblù, che chiede ben 40 milioni di euro per il trasferimento. Il Napoli però non ha intenzione di fermarsi, sta cercando di abbassare il prezzo attraverso l’inserimento di bonus o addirittura di una contropartita tecnica come Zanoli.
Tra gli altri obiettivi partenopei c’è il desiderio di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. Tenendo accesi i riflettori sul Liverpool, si guarda a Federico Chiesa, cresciuto in patria ed esperto dei campidi Serie A, disponibile ad accettare una riduzione salariale per il ritorno nel Bel Paese. Ma non è tutto.
Calciomercao Napoli, sogno Grealish
Il Napoli, con l’occhio rivolto all’Inghilterra, non si accontenta. Dopo un colpo grosso come quello di Kevin De Bruyne, le voci di corridoio parlano di un forte interesse per Jack Grealish del Manchester City. Il sogno di portare in Italia l'ala inglese si scontra però con un ostacolo significativo: un ingaggio non certo alla portata. Ma si sa, i sogni non costano nulla e per il Napoli potrebbero esserci nuove sorprese.



