Ci sono pochi dubbi riguardo al fatto che nella prossima sessione di calciomercato il Napoli sarà una delle squadre più attive, se non altro perché i partenopei potranno contare su un invidiabile tesoretto costituito dai soldi incassati a gennaio dal Psg per Kvaratskhelia e da quelli che entreranno in cassa una volta formalizzata la cessione di Osimhen al miglior offerente.
Un patrimonio che De Laurentiis e Manna sono pronti ad investire per regalare ad Antonio Conte una squadra in grado di lottare su tutti i fronti, con riserve all'altezza dei titolari. Uno dei nomi che da tempo circolano dalle parti di Castel Volturno è quello dell'esterno offensivo dello Shakthar Donetsk Georgiy Sudakov: secondo l'esperto di mercato Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano il club campano avrebbe presentato una generosa offerta (al momento solo verbale) agli ucraini.
Napoli, c'è l'offerta per Sudakov: i dettagli
Parlando al canale YouTube di Fabrizio Romano, Moretto ha svelato i dettagli dell'offerta formulata dal Napoli allo Shakthar per il classe 2002, 24 presenze, 11 gol e 4 assist in stagione nel campionato ucraino. Queste le parole del giornalista: "Il Napoli ha presentato un'offerta verbale allo Shakthar Donetsk di 35 milioni + 5 pagabili in cinque anni per Sudakov, centrocampista offensivo già obiettivo dei partenopei. Bisognerà capire però se poi il Napoli procederà fino alla fine, fino alle firme. Però vi confermo che il club è molto interessato a Sudakov".