Ogni giorno spunta un nuovo profilo per il reparto offensivo del Napoli della prossima stagione, e bisogna ammettere che tutti i giocatori in orbita partenopea sono di altissimo livello. L'ultimo nome in ordine di tempo ad essere stato accostato ai campioni d'Italia viene direttamente dall'Arabia Saudita, ed è quello di Jhon Duran.
Pare che l'Al Nassr abbia infatti deciso inaspettatamente di mettere sul mercato il giovane attaccante colombiano Jhon Duran, arrivato in Saudi Pro League lo scorso gennaio dall'Aston Villa per una cifra vicina agli 80 milioni di euro. Dietro la scelta del club arabo di cedere il giocatore ci sarebbero motivi importanti.
Il passo indietro dell'Al Nassr su Duran
Arrivato appena lo scorso gennaio, Jhon Duran si trova già al centro di fitte trattative di mercato. L'Al Nassr, secondo voci provenienti dall'Arabia Saudita, avrebbe deciso di cederlo anche in prestito a causa di alcuni "problemi personali" che avrebbero impattato negativamente sulle sue prestazioni in campo. Il 21enne attaccante colombiano ha segnato 12 reti in 18 partite, un bilancio che, seppur positivo, non è stato sufficiente a fugare i dubbi della dirigenza.
Non è un segreto che il Fenerbahce, allenato da José Mourinho, abbia messo gli occhi sull'ex Aston Villa. La squadra di Istanbul ha già fatto un’offerta ufficiale, tentando di portare il colombiano in Turchia. E a quanto pare anche il Napoli avrebbe fiutato l'affare e si sarebbe inserito nella corsa al classe 2003, profilo che a quanto pare piace molto ad Antonio Conte.



