Non ci sono dubbi: il Napoli in questa sessione di calciomercato sta facendo tremendamente sul serio, con la dirigenza che ha deciso di allestire una squadra super e che possa competere su tre fronti, come da richiesta di Antonio Conte. In attesa di sciogliere il nodo Osimhen, i partenopei hanno le mani in pasta ovunque e trattative in fase avanzata su più fronti. Ma anche nomi a sorpresa.
L'ultimo in ordine di tempo arriva dall'Inghilterra: come riportato da TMW il club campione d'Italia avrebbe messo gli occhi su un giovane talento dela Premier, Yegor Yarmoliuk. 21 anni, centrocampista del Brentford, è reduce da un Europeo Under 21 disputato da protagonista con la nazionale ucraina.
Napoli, il nome nuovo è Yarmoliuk
il classe 2004 è un centrocampista che ha rapidamente scalato le gerarchie del Brentford, collezionando nella scorsa stagione ben 35 presenze in tutte le competizioni, di cui 31 in Premier League. La sua crescita esponenziale lo ha portato a essere titolare in nove delle ultime dieci partite della stagione, sotto la guida di Thomas Frank.
Recentemente, il nazionale ucraino Under 21 (ha esordito anche con la selezione maggiore) ha firmato un rinnovo di contratto con il club inglese fino al 30 giugno 2031, con opzione di estensione per un ulteriore anno. Non sorprende quindi che il Brentford abbia fissato la base di trattativa sui 20 milioni di euro, una cifra considerevole ma ampiamente giustificata. Nei giorni a venire sono previsti contatti tra le dirigenze di Napoli e Brentford per verificare la fattibilità dell'operazione. I partenopei sembra considerino Yarmoliuk il possibile sostituto o riserva di Zambo Anguissa.


