Il Napoli è attivo più che mai sul fronte mercato. Dopo aver ufficializzato De Bruyne, l'obiettivo è rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Conte. Giovanni Manna, direttore sportivo degli azzurri, è volato in Spagna per mettere a segno un nuovo colpo: Juanlu Sanchez.
Juanlu Sanchez nel mirino del Napoli
Il terzino del Siviglia, classe 2003, è il principale obiettivo del Napoli. A soli 21 anni, Sanchez ha già attirato l'attenzione dei partenopei che sarebbero pronti ad investire 15 milioni di euro per portarlo in Italia. "Con il giocatore l'accordo di massima è già stato trovato," avrebbero riferito fonti vicine al club. Resta ora da limare l’intesa con il Siviglia, le cui richieste si aggirerebbero sui 20 milioni.
L'alternativa Pubill
Nel caso l'operazione Sanchez non dovesse andare in porto, Manna avrebbe già in agenda il nome di Marc Pubill. L'esterno dell'Almeria era stato già corteggiato lo scorso anno da Roma e Atalanta, quest'ultima a un passo dalla conclusione dell'affare. Tuttavia, le preferenze del Napoli sembrano orientate su Sanchez, ritenuto più adatto al progetto tecnico di Conte.


