Napoli, il nome nuovo per il post-Kvara viene dalla B inglese: "Conte interessato"

A fine stagione il Napoli tornerà a cercare un profilo che possa prendere il posto di Kvaratskhelia, e gli occhi di Conte si sarebbero posati sulla Championship inglese
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Borja Sainz
#17PortoAttaccante
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La cessione di Kvicha Kvaratskhelia deve ancora essere digerita dai tifosi del Napoli, soprattutto in virtù del fatto che dopo la partenza del georgiano direzione Parigi dalle parti del Maradona non è arrivato un vero e proprio sostituto, se non Okafor preso però solo nelle ultime ore del mercato invernale.

 

Al termine di questa stagione sarà quindi necessario tornare sul mercato per trovare il profilo giusto che possa raccogliere l'eredità dell'attaccante orami di proprietà del Psg, e Manna è già al lavoro per cercare il nome più adatto.

 

Di sicuro ci sarà un nuovo tentativo per Garnacho, a lungo corteggiato a gennaio, così come verrà nuovamente sondato l'esterno del Borussia Dortmund Adeyemi. Ma il mercato è aperto alle più svariate possibilità, e secondo Matteo Moretto di Relevo Conte in persona avrebbe puntato un nome del tutto inaspettato proveniente dalla Championship britannica.

Per il dopo-Kvara si vola in Championship?

Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato, gli occhi del Napoli si sarebbero orientati verso la Serie B inglese, ed in particolare sull'esterno offensivo del Norwich Borja Sainz Eguskiza: "Borja Sainz, ala del Norwich, sta facendo un’ottima stagione in Championship, con 15 gol e 3 assist in 27 partite. A gennaio il Napoli di Conte si era interessato a lui, e in estate potrebbe tornare alla carica. Il giocatore avrà sicuramente molto mercato, visto il suo rendimento in campo", ha scritto Moretto. 

 

Borja Sainz, classe 2001, è approdato in Inghilterra nell'estate 2023 dopo essersi svincolato dai turchi del Giresunspor. Basco, cresciuto nelle giovanili dell'Athletic Bilbao prima e dell'Alaves poi, prima di volare in Turchia aveva giocato una stagione anche con la maglia della Real Saragozza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News