Alla fine di luglio il Napoli ci aveva fatto più di un pensiero, arrivando ad offrire allo Shakhtar una cifra vicina ai 40 milioni di euro, rispedita però al mittente dagli ucraini. Adesso è il Fulham a fare sul serio, ed è pronto a fare del brasiliano l'acquisto più costoso della sua lunga storia. Una strategia chiara quella del Cottagers, che ha visto nel giovane esterno ex Palmeiras l'uomo giusto per il salto di qualità. Dopo un'offerta iniziale respinta, i londinesi non sembrano affatto intenzionati a tirarsi indietro.
Fulham-Kevin, ci siamo
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla BBC, il Fulham avrebbe intensificato i contatti con lo Shakhtar per portare Kevin a Londra. La prima offerta di 37 milioni di sterline non ha convinto del tutto gli ucraini, ma il Fulham pare abbia già pronta una nuova proposta da 39 milioni di sterline (45 milioni di euro) per avvicinarsi alle aspettative del club arancionero, che valuta il brasiliano circa 43 milionii.
Kevin, classe 2003, è arrivato in Ucraina nella stagione 2023/24 dal Palmeiras, ed ha impressionato fin da subito con ottima prestazioni: 16 reti e 10 assist in 55 partite sono numeri che parlano da soli. In particolare, le sue due reti in sette presenze di Champions League hanno catturato l'attenzione di molti club, tra cui il Fulham.



