Prosegue in casa Napoli l’emergenza infortuni: una situazione che rende necessario l’intervento della dirigenza sul mercato. In questa direzione si inserisce l’interesse per Juanlu Sanchez, già vicino ai partenopei la scorse estate, e per un vecchio obiettivo in attacco.
Juanlu-Napoli, trattativa in corso
Stando a quanto riferito ieri da Sky Sport, Juanlu sarebbe la priorità assoluta del mercato di gennaio, in casa Napoli. L’esterno destro spagnolo era stato a un passo dagli azzurri negli scorsi mesi, con il blitz di Manna a Siviglia per convincere il club e il giocatore. Una trattativa poi saltata alla luce dell’infortunio di Lukaku, che ha costretto i campioni d’Italia a rivedere le proprie priorità e a concentrarsi sull’attacco con l’operazione Hojlund. Una trattativa ripresa negli ultimi giorni, con i campioni d’Italia che starebbero nuovamente sondando il terreno per il classe 2003 del Siviglia.

Armand Laurienté, quarta stagione al Sassuolo
Idea Laurienté
Non solo Juanlu Sanchez però: il Napoli, stando a quanto riferito dal giornalista Rai Ciro Venerato, nel corso dell’ultima puntata della Nuova DS, sarebbe sulle tracce di Armand Laurienté, già accostato ai Campioni d’Italia la scorsa estate e sondato nelle ultime settimane prima della partenza di Noa Lang. Con l’addio dell’ex PSV, il classe ’98 francese sarebbe stato individuato tra i profili ideali per rinforzare l’attacco, complici le difficoltà nelle trattative per Federico Chiesa, Jadon Sancho e Raheem Sterling. Una trattativa comunque non semplice alla luce delle elevate richieste del Sassuolo, che, dal canto suo, allo stato attuale, non sarebbe disposto a considerare una cessione a gennaio.








