Il calciomercato del Napoli sembra essere sempre più caldo in questa fase. Una delle trattative più chiacchierate degli ultimi giorni è quella che riguarda Dan Ndoye, sempre più vicino a lasciare Bologna. A giudiciare dalle ultime indiscrezioni però, lo svizzero non è l'unico talento rossoblu a cui i partenopei sono così fortemente interessati.
Non solo Ndoye: il Napoli vuole anche Beukema dal Bologna
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Il giovane Ndoye non è l'unico a godersi in questo momento le vacanze ad Ibiza. Insieme a lui troviamo infatti Davide Calabria, Lewis Ferguson e Sam Beukema. E chissà, forse proprio Beukema potrebbe essere il prossimo nome a comparire sulle liste del Napoli.
Il presidente Aurelio De Laurentiis, non ha mai nascosto il suo desiderio di vedere sia Ndoye che Beukema indossare la maglia azzurra. Tuttavia, il Bologna non è disposto a fare sconti: richiede 40 milioni per Ndoye e una cifra tra i 25 e i 30 milioni per il difensore olandese. Se per lo svizzero però siamo ai dettagli come spiegato ieri, per Beukema la situazione è ancora in stallo.
Una volta chiuso l'accordo per Ndoye, il Napoli inizierà i colloqui con il Bologna anche per ottenere una sorta di prelazione su Beukema. L'obiettivo è quello di portare entrambi i giocatori all'ombra del Vesuvio, sfruttando ogni possibile via di negoziazione.
Il Bologna si trova in una situazione complessa. L'allenatore Vincenzo Italiano non vuole rinunciare a entrambi i talenti, soprattutto in un momento in cui anche il futuro di Lucumì appare incerto. Tuttavia, le cifre richieste dal Bologna non sono certo basse e sarà determinante vedere quali offerte arriveranno: 70 milioni di euro sarebbero davvero un gran bel gruzzoletto per il mercato rossoblu.


