Il Napoli si trova a dover fare delle nuove valutazioni di mercato: Ndoye ha trovato l'accordo con il Nottingham Forest e si trasferirà in Premier League. Di conseguenza, il club partenopeo dovrà guardare al trove, per portare alla corte di Antonio Conte quell'esterno che l'allenatore pugliese chiede da tempo.
Napoli, il sogno è Jack Grealish
Il Napoli si è orientato subito verso il Manchester City, riaprendo i discorsi per Jack Grealish. Trent’anni e una carriera importante in Premier League, Grealish rappresenta il sogno proibito dei partenopei. Con il suo ingaggio da dieci milioni, il suo arrivo in Italia risulta piuttosto complicato. Inevitabilmente, "mister 117 milioni" dovrebbe rinunciare a parte del suo lauto stipendio in caso di trasferimento.
Le alternative, Sterling e non solo
Se Grealish rappresenta un obiettivo ambizioso, Sterling non è da meno. Al Chelsea ha trovato meno spazio del previsto e l’idea di reinventarsi a Napoli potrebbe allettare. Tuttavia, i Blues non hanno intenzione di lasciarlo andare facilmente. Per portare l'inglese in Campania servirebbe una trattativa complessa e ben studiata.
Nel frattempo, in lista restano nomi intriganti come Garnacho del Manchester United, una pista che in passato ha solleticato l’interesse del Napoli, nonostante le difficoltà che hanno poi impedito la chiusura dell'affare. E, infine, Federico Chiesa. Con un’avventura in Premier che non è mai iniziata, il suo profilo rimane sul taccuino di Manna, con il giocatore che potrebbe essere allettato dall'idea di tornare in Italia.