Napoli attivo in chiave mercato: nelle ultime, ore sono arrivate le cessioni di Lorenzo Lucca (al Nottingham Forest in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 35-40 milioni di euro) e Noa Lang (al Galatasaray in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni) e il colpo Giovane, in arrivo dall’Hellas Verona in prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. Intanto, il club partenopeo starebbe sondando il terreno in vista della prossima estate.
Napoli, Lobotoka via in estate?
Tiene banco, in casa Napoli, la questione relativa al futuro di Stanislav Lobotka, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2027. Pertanto, in assenza di trattative per il rinnovo, lecito considerare l’ipotesi di un eventuale addio al termine della stagione.
Obiettivo Perrone
Stando a quanto riferito da TMW, il Napoli avrebbe già individuato il possibile sostituto di Lobotka in caso di cessione del centrocampista slovacco: Maximiliano Perrone, classe 2003 argentino di proprietà del Como.

Maximo Perrone, seconda stagione con la maglia del Como
L’ex Manchester City, punto fermo nello scacchiere tattico di Fabregas (20 presenze e 2 gol in stagione tra campionato e Coppa Italia), sarebbe uno dei primi nomi nella lista del club partenopeo in vista della prossima stagione.








