Il Napoli ha calato il colpo in attacco con l’acquisto di Neres dal Benfica. Un giocatore voluto fortemente da Conte per creare il suo tridente dei sogni in attesa di Lukaku. Il 27enne arriva con grandi aspettative e i tifosi del Napoli sperano che non finisca come Lindstrom che, da potenziale crack si è rivelato un flop. Ma se a Napoli ridono, a Lisbona piangono.
Rabbia dei tifosi portoghesi
Il Napoli è andato deciso sull’ala offensiva brasiliana che ormai era diventata un idolo e un punto di riferimento dei tifosi del Benfica. E questo è il perché della rabbia dei tifosi portoghesi dopo aver appreso della cessione di Neres.
Sui social è iniziato un tam tam dei tifosi della squadra che hanno criticato la dirigenza per aver ceduto un top player, consci che sarà difficile sostituirlo adeguatamente. Tra i tanti post e commenti sui social portoghesi, fioccano i vari “è stato un errore cederlo” e “pessima trattativa”. I tifosi del Napoli hanno appreso con entusiasmo questa protesta messa in piedi dai colleghi portoghesi capendo quanto sia stato grande e importante questo colpo di mercato. Il Maradona è pronto a sognare.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



