Il Newcastle ha tentato di piazzare un colpo clamoroso negli ultimi giorni di mercato contattando l'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. Tuttavia, il tentativo di portare via l'attaccante dall'Inter è risultato vano, e la risposta di Camano ha dimostrato quanto il calciatore argentino sia saldo nei suoi propositi di restare a Milano. Ecco cosa sarebbe successo.
La non trattativa tra Newcastle ed Inter
Secondo indiscrezioni riportate da Fox Sports Argentina, il Newcastle aveva messo gli occhi su Lautaro Martinez, un vero e proprio desiderio per i Magpies. Il club inglese aveva persino contattato Alejandro Camano per sondare il terreno rispetto alla possibilità di un trasferimento in Premier League. Tuttavia, il contatto non si è mai concretizzato semplicemente perché il procuratore non ha nemmeno risposto al telefono.
Un gesto che dimostra chiaramente quanto l'attaccante argentino si senta a casa sua a Milano. Lautaro è determinato a indossare la maglia nerazzurra, continuando a scrivere la sua storia all'ombra della Madonnina. Per lui, che ha già passato 7 anni sotto la guida dell'Inter, il club nerazzurro viene prima di tutto.
Una storia che è finita ancora prima di iniziare.



