Nahitan Nández lascia il Cagliari. Ma non per andare alla Roma o all'Inter. Sfumano definitivamente le voci che accostavano il centrocampista uruguaiano ai nerazzurri e, soprattutto, ai giallorossi. Negli scorsi giorni sembrava a un passo l'accordo tra il capitano rossoblù, in scadenza di contratto a fine stagione, e la formazione capitolina. E invece è andata diversamente. Nández ha annunciato quale sarà la sua prossima squadra: l'Al-Qadsiah FC, club neopromosso nella massima serie dell'Arabia Saudita.
Nandez dice addio al Cagliari e si trasferisce in Arabia
Dopo 5 stagioni, 165 presenze e 6 gol, termina l'avventura dell'uruguaiano in Sardegna: Nahitan lascia il Cagliari e l'Italia. Già, proprio così: niente Inter o Roma nel suo futuro. Nández ha trovato un accordo con l'Al-Qadsiah FC (si parla di un triennale da circa 10 milioni all'anno). Il centrocampista, però, ha voluto comunicare in prima persona il proprio addio con un messaggio speciale rivolto ai tifosi rossoblù.
Il saluto di Nandez: "Il Cagliari resterà la mia unica squadra in Italia"
Ecco il contenuto del video pubblicato sul suo profilo Instagram: "Ci tenevo a salutarvi e a ringraziarvi tutti. Sono stati cinque anni veramente troppo belli. Sono arrivato a Cagliari da ragazzino, ora me ne vado da uomo. Un uomo uruguayano, ma anche un uomo sardo. È difficile per me fare questo saluto. Lascio un grande pezzo della mia vita qua, un pezzo di cuore in questa città meravigliosa. Ci tengo a dire che non è un addio, ma un arrivederci. Come ho sempre detto: se devo andarmene, non mi trasferirò in una squadra che giocherà contro il Cagliari. Su questo potete stare tranquilli: il Cagliari resterà la mia unica squadra in Italia, tiferò Cagliari per sempre".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



