Norton-Cuffy nel mirino delle big di Serie A, Fabrizio Romano: "Su di lui club importanti""

Su Norton-Cuffy, come riferito da Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube, avrebbero messo gli occhi diversi club di Serie A.
/images/b/r/o/brooke-norton-cuffy-genoa-serie-a-2025-26-genoa-juventus-0-1-azione-action-single-shot-serie-a-2025-26-genoa-juventus-0-1jpg_1758554544269.jpg

Una delle note più interessanti dell'avvio di stagione risponde al nome di Brooke Norton-Cuffy, terzino inglese classe 2004 di proprietà del Genoa, arrivato in Italia nel corso dell'ultima sessione invernale di mercato. Sull'ex Arsenal, come riferito da Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube, avrebbero messo gli occhi diversi club di Serie A.

Norton-Cuffy nel mirino delle big di Serie A

"Volevo partire da Norton-Cuffy, terzino inglese preso per 2 mln di euro dal Genoa" ha riferito Romano. "Un'altra operazione intelligente da parte del Grifone, che l'ha preso l'anno scorso: il Genoa ci ha visto lungo. Un giocatore in uscita dall'Arsenal forse in maniera troppo leggera, giudicato una sorta di scarto dai Gunners. Il Genoa sa fare bene queste operazioni, ha creduto in lui e il ragazzo sta facendo molto bene. Si stanno iniziando ad accendere le spie di club importanti". 

 

"Al momento è presto per citarli, siamo a settembre e alla fase di osservazione dei giocatori, non di trattative - ha proseguito l'esperto di mercato - ma posso dirvi che più di una squadra, tra quelle più importanti del nostro campionato, sta tenendo d'occhio questo ragazzo. Può giocare sia da terzino basso che da esterno alto, ha grande gamba e un potenziale importante con ampi margini di crescita".

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calcio Estero

13/12/2025 • 19:42

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Fantacalcio

13/12/2025 • 18:54