Nostalgia Rabiot per la Juve? I bianconeri a caccia del suo "erede": Bouaddi del Lille

La Juventus è interessata a Ayyoub Bouaddi, giovane talento del Lille, spesso paragonato a Rabiot. C'è la concorrenza di grandi club europei
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

La Juventus è sempre attenta ai talenti emergenti del calcio europeo e questa volta sembra aver puntato gli occhi su un giovane promettente del Lille: Ayyoub Bouaddi. Considerato da molti il "nuovo Rabiot", il centrocampista classe 2007 sta facendo parlare di sé per le sue prestazioni in campo.

Chi è Bouaddi?

Il giovane Ayyoub Bouaddi ha recentemente attirato l'attenzione degli scout di diverse squadre europee, grazie alle sue doti tecniche e fisiche. Paragonato spesso ad Adrien Rabiot, Bouaddi nonostante la sua giovane età ha già preso le redini del centrocampo del Lille sotto la guida di Bruno Genesio. A testimonianza delle sue capacità, il tecnico francese non ha esitato a dargli spazio, e il ragazzo ha risposto con prestazioni convincenti.

Concorrenza europea

Non è solo la Juventus ad essere interessata a Bouaddi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, anche il Milan aveva mostrato interesse per il centrocampista, grazie anche alle prime mosse di Moncada già ad aprile scorso. Tuttavia, altri club europei non hanno perso tempo: il giovane francese è sotto l'occhio vigile degli osservatori di mezza Europa, dimostrando quanto il suo talento sia riconosciuto a livello internazionale. La scadenza 2027 del contratto del 18enne con il Lille lo rende ancor più appetibile, e la dirigenza bianconera dovrà cercare di anticipare la concorrenza se vorrà mettere le mani sul gioiellino, già nel giro dell'Under 21 francese.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News