Lo scorso inverno, quando il Napoli era alla disperata ricerca di un giocatore che avrebbe potuto prendere il posto (anche solo numericamente) di Kvaratskhelia passato al Psg, Manna e soci si rivolsero al Milan ottenendo il prestito di Okafor, il cui apporto per la conquista dello Scudetto partenopeo è stato però pressoché nullo.
A distanza di sei mesi, le strade di rossoneri e partenopei potrebbero nuovamente incrociarsi, con un altro giocatore che da Milano potrebbe arrivare all'ombra del vesuvio. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, sul taccuino della dirigenza del Napoli sarebbe infatti finito il nome di Yunus Musah.
Napoli, per Musah interesse concreto
Il Napoli sembra aver individuato in Yunus Musah il tassello giusto per rinforzare la propria mediana. L'interesse è forte, tanto che le trattative con il Milan sarebbero già in corso. Pare che lo stesso Antonio Conte abbia manifestato stima nei confronti del giocatore statunitense, reduce da una stagione non proprio esaltante, come il resto dei suoi compagni al Milan.
A riportare l'indiscrezione, è stato il sempre ben informato Fabrizio Romano, che su X ha scritto: "Il Napoli è in trattativa con il Milan per ingaggiare Yunus Musah come nuovo centrocampista. Antonio Conte apprezza il giocatore, e sono ora in corso trattative tra i due club. Musah è desideroso di unirsi ai campioni della Serie A e un accordo sul conratto non sarebbe un problema".
Restano ora da capire le condizioni dell'eventuale trasferimento: il Milan pare chiaro che stia cercando di fare cassa per poi entrare nel vivo del mercato in entrata, quindi difficilmente lascerà partire il giocatore in prestito. Il mercato è comunque ancora lungo, e dopo la finestra speciale che terminerà questa sera riaprirà i battenti il 1 luglio.



