Il Pisa continua a lavorare febbrilmente sul mercato per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi principali del club toscano c’è M’Bala Nzola, attaccante della Fiorentina. I contatti tra le due parti si sono intensificati nelle ultime ore e sembrano esserci tutti i presupposti per un accordo. Ma c'è di più: l'arrivo di Nzola non escluderebbe un'altra importante operazione di mercato, quella per Giovanni Simeone.
Trattativa avanzata per M’Bala Nzola
Il club toscano è seriamente interessato a M’Bala Nzola, un nome che ha già fatto sognare i tifosi. L'attaccante della Fiorentina ha dimostrato di avere un gran potenziale offensivo e il Pisa lo considera un tassello importante per la propria rosa. Come sottolineato dallo stesso Gianluca Di Marzio, la trattativa è in uno stato avanzato e potrebbe trovare una conclusione positiva nelle prossime settimane.
Giovanni Simeone: un sogno possibile
Oltre a Nzola, il Pisa non molla la pista Giovanni Simeone. L'attaccante argentino, attualmente in forza al Napoli, è un profilo che farebbe comodo alla squadra toscana. L'idea suggestiva del club è quella di portare entrambi i giocatori alla corte del mister Alberto Gilardino, creando così un attacco di tutto rispetto per affrontare la prossima stagione.