Jadon Sancho, non riscattato dal Chelsea, a partire dal 30 giugno tornerà ad essere un giocatore del Manchester United, ma la sua permanenza ad Old Trafford è praticamente impensabile. Sull'esterno offensivo classe 2000, acquistato nell'estate 2021 dai Red Devils per l'astronomica cifra di 85 milioni di euro versata nelle casse del Borussia Dortmund, interessa a molti club in Europa, e anche alle italiane Napoli e Juventus.
I due club di Serie A devono però adesso guardarsi dalla ormai classica concorrenza dei club turchi: adesso sulle tracce dell'inglese sarebbe infatti piombato il Fenerbahce di José Mourinho .
L'interesse di Napoli e Juve
Le due squadre italiane vedono in Sancho un'opportunità di mercato per rinforzare le proprie rose, stuzzicate soprattutto dalla "svendita" che il Man Utd ha intenzione di fare del giocatore, con la richiesta dei Red Devils che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro. L'ostacolo per partenopei e bianconeri sarebbe piuttosto rappresentato dall'ingaggio del giocatore, che attualmente guadagna 200mila sterline a settimana, oltre 15 milioni di euro a stagione.
Ed in questa fase di stallo, con Napoli e Juve che stanno vagliando anche altre opzioni, è arrivato l'inserimento (non proprio inaspettato) del Fenerbahce di Mourinho: secondo il Telegraph il club turco avrebbe già avviato dei contatti con i Red Devils, ipotizzando un prestito con parte dello stipendio coperto dagli inglesi.



