Occhi puntati su Morten Frendrup nella sfida di stasera tra Genoa e Milan: il centrocampista danese è nel mirino dei rossoneri

Per privarsi del loro gioiello danese, i liguri però non sono intenzionati a fare sconti al pupillo di Moncada
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Nel posticipo di questa sera di Genova, dove alle 20.45 si affronteranno Genoa e Milan, non ci si aspetta una sfida dalle grandi emozioni, almeno per quanto riguarda la classifica. Entrambe le squadre, infatti, sono già consapevoli del proprio destino in campionato

Stasera c'è poco in ballo

Il Milan, salvo un filotto di vittorie nelle ultime quattro giornate e un rendimento sottotono delle dirette contendenti, potrà infatti puntare all’Europa League solo cercando il tutto per tutto nella finale di Coppa Italia contro il Bologna. Il Genoa, invece, da poco conquistata la salvezza matematica, potrà sfruttare queste ultime uscite per testare alcuni giovani e iniziare a programmare la prossima stagione.

Nonostante il clima da fine campionato, questa sera ci sarà un osservato speciale in campo: Morten Frendrup. Il centrocampista danese del Genoa è da tempo finito nel mirino di Geoffrey Moncada, il direttore tecnico del Milan, e potrebbe approfittare della vetrina di stasera per mettersi ulteriormente in mostra. 

Il valore del giocatore

In casa rossonera, Frendrup è considerato un'alternativa concreta a Youssouf Fofana, spesso chiamato agli straordinari nella stagione in corso. Per concludere l'affare, il Genoa, consapevole del valore del suo gioiello, non sembra intenzionato a trattare per meno di 20 milioni di euro. Attenzione però: sul giocatore c’è anche l’interesse concreto del Brentford, che lo segue da mesi. Tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan sarebbe la destinazione preferita dallo stesso Frendrup. Chissà che la sfida di stasera non rappresenti solo il primo capitolo di una trattativa destinata a prendere forma già nelle prossime settimane.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News