Se lo aspettava sicuramente diverso Andrè Onana l'inizio della sua esperienza in Premier League. Arrivato in estate dall'Inter al Manchester United per una cifra vicina ai 60 milioni di euro, il portiere camerunense si è reso protagonista in negativo di alcuni errori grossolani che lo hanno fatto ben presto finire nel mirino di una feroce critica. Più ombre che luci per lui, sia in campionato che in Champions, tanto che secondo la stampa britannica i Red Devils starebbero già pensando ad un sostituto. E l'ipotesi spuntata nelle ultime ore, se confermata, sarebbe decisamente clamorosa.
Onana in difficoltà, lo United pensa al grande ritorno
Errori a ripetizione, poca sicurezza tra i pali e anche nel gioco con i piedi, una difesa che sembra non riporre troppa fiducia in lui. I primi due mesi di Andrè Onana nella sua nuova esperienza in Premier League con la maglia del Manchester United sono stati a dir poco in salita. I tabloid britannici lo hanno preso di mira, lui stesso ha ammesso le sue colpe, e la dirigenza dei Red Devils sembra già aver terminato la pazienza. In tanti si stanno mangiando le mani per l'esborso economico affrontato in estate per portarlo ad Old Trafford, e nelle ultime ore si sta profilando un sensazionale colpo di scena.
Dopo avergli dato il benservito non rinnovandogli il contratto, i dirigenti dello United starebbero infatti pensando al clamoroso ritorno di David De Gea. Il portiere spagnolo, tutt'ora svincolato, ha declinato varie offerte arrivate dall'Arabia Saudita, mentre alcune indiscrezioni riguardanti interessamenti da Spagna e Italia non sono mai sfociate in qualcosa di concreto. Ecco che dunque si sta facendo largo tra le pagine dei quotidiani inglesi l'ipotesi di un sensazionale ritorno in grande stile al Manchester United, club del quale l'ex Atletico Madrid ha difeso la porta per ben 12 anni.
Onana è avvisato, i Red Devils non sono più disposti a concedergli ulteriori errori. L'usato sicuro, david De Gea, è pronto a tornare a casa.



