Quando ormai Victor Osimhen sembrava inesorabilmente dover rimanere a Napoli da costosissimo fuori rosa almeno fino a gennaio, è arrivato l'ennesimo colpo di scena di questa interminabile telenovela a sparigliare nuovamente le carte in tavola. Sul nigeriano nelle ultime ore è infatti piombato il Galatasaray, e l'accordo tra i turchi e il club di de Laurentiis sembrerebbe vicinissimo. Per l'accelerata decisivo...Mauro Icardi.
Osimhen al Galatasaray: accordo ad un passo
Solo ieri si parlava addirittura di un Osimhen aggregato alla Primavera con probabili conseguenze legali. Oggi è arrivata la svolta turca: il Galatasaray ha accelerato in maniera pesante e secondo i maggiori portali avrebbe già trovato un accordo con il Napoli sulla base di un prestito secco fino a giugno, con il club di Istanbul che pagherebbe per intero gli 11 milioni di ingaggio dell'attaccante. L'operazione è molto ben avviata, e soprattutto ci sono i tempi tecnici per mandarla in porto dato che in Turchia il mercato chiuderà il 13 settembre. Ma cosa c'entra in tutto questo Mauro Icardi?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
Il "ruolo" di Icardi
Icardi è risultato decisivo, come di solito gli capita di essere in area di rigore, nel dare impulso alla trattativa Galatasaray-Napoli-Osimhen. L'infortunio dell'attaccante argentino, che resterà fuori dai campi per almeno un mese, ha infatti spinto il club di Istanbul a correre ai ripari e ad affondare il colpo sul nigeriano. Che sia arrivato finalmente l'epilogo di questa lunghissima telenovela? Forse sì, fino al prossimo colpo di scena...