Meluso, direttore tecnico del Napoli, ha chiarito il futuro prossimo di Osimhen, che intanto, con il permesso della società, è volato in Nigeria da Berlino.
Meluso chiarisce il futuro di Osimhen
Mauro Meluso, direttore tecnico del Napoli, ha parlato a Mediaset del futuro di Osimhen e degli altri big dei campioni d’Italia, chiarendo la situazione: “I big non si muoveranno, la rosa è molto ampia e ci lascia tranquilli. Tutto è migliorabile, sono discorsi che faremo più avanti. Sicuramente ci riuniremo per capire come e se intervenire“.
[twitter url=”https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1717821686190334090″]Dunque Osimhen non lascerà Napoli a gennaio, anche se il rischio di svenderlo in estate è alto considerando che ancora l’attaccante nigeriano non ha firmato il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2025, e l’accordo sembra lontano.
Osimhen vola in Nigeria
Intanto Osimhen è tornato a casa in Nigeria. L’attaccante è infortunato e De Laurentiis ha disteso la situazione permettendogli di passare circa 10 giorni a casa prima di far ritorno a Napoli.
L’attaccante era volato a Berlino per la partita di Champions contro l’Union e da lì è ripartito per il continente africano. L’infortunio del nigeriano però sembra più grave del previsto e il ritorno in campo è previsto per fine novembre.








