Clamorosa indiscrezione lanciata dal dirigente su Osimhen: "Dietro al Galatasaray c'è la Juve o il Milan. Tra un anno lo rivediamo in Serie A"

Secondo l'ex dt di Napoli, Atalanta e Udinese Pierpaolo Marino, dietro il Galatasaray disposto a pagare la clausola di 75 mln al Napoli per riportare Osimhen a Istanbul ci sarebbe un club italiano.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Un altro anno al Galatasaray prima di tornare in Italia? Questa la clamorosa indiscrezione lanciata da Pierpaolo Marino, che ha spiegato cosa c'è dietro quest'operazione di calciomercato.

Un anno al Galatasaray e poi Juve o Milan

Alla trasmissione su Rai2 #Nonsolomercato, Marino ha lanciato una clamorosa ipotesi di calciomercato: "La clausola di 75 mln (valida solo all'estero, ndr) è giusta per un giocatore che sposta gli equilibri come pochi al mondo. Mi sembra strano, però, che il Galatasaray, che ha sempre dato ingaggi faraonici ai suoi giocatori, ma non ha mai speso molto per i cartellini, di colpo spenda quella cifra". Qui l'ipotesi del dirigente campano prende forma: "Secondo me dietro ai turchi c'è una società italiana che potrebbe essere la Juventus o il Milan che hanno mostrato interesse nelle ultime settimane. Sarebbe una strategia intelligente...". In sostanza la teoria di Marino è che uno dei due club menzionati abbia un accordo col Galatasaray per acquistare tra un anno Osimhen pagandolo 75 mln e quindi facendo recuperare al club turco i soldi spesi in questa sessione di calciomercato. Semplice suggestione o verità? Tra un anno scopriremo la verità.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News