Il Napoli ha iniziato la nuova stagione di Serie A con il piede giusto, battendo a domicilio e in rimonta il neopromosso Frosinone. 3-1 il risultato finale in favore degli uomini di Rudi Garcia, trascinati dal solito Osimhen autore di una doppietta. Soddisfazione tra i partenopei, ma anche un po' di preoccupazione, dovuta ad alcune dichiarazioni rilasciate proprio dall'attaccante nigeriano al termine del match. Dichiarazioni che non fanno stare tranquilli i tifosi azzurri...
Osimhen disorienta il Napoli
Una vittoria autoritaria per iniziare nel modo migliore la stagione con lo Scudetto di Campioni d'Italia sul petto. Il nuovo Napoli di Rudi Garcia, con una prova convincente, ha fatto subito capire a tutte le concorrenti che per la vittoria finale del campionato ci sarà da fare i conti con i campioni in carica, trascinati, in assenza dell'acciaccato Kvaratskhelia, da Victor Osimhen, con il centravanti partenopeo che ha messo subito in chiaro le cose siglando una doppietta. Peccato però che una sua frase nel dopopartita abbia portato una "leggera" ansia in tutto l'ambiente napoletano.
Il rinnovo del nigeriano con il Napoli sembrava ormai cosa fatto, con il suo agente Calenda ed il patron De Laurentiis che pareva avessero trovato l'accordo per il prolungamento di un anno (fino al 2026), sulla base di 15 milioni di euro lordi a stagione e l'inserimento nel contratto di una clausola di rescissione da 150 mln. Un ingaggio che avrebbe reso l'attaccante il giocatore più pagato dell'intero campionato. Tutto fatto? Sembrerebbe proprio di no, almeno stando alle parole dello stesso Osimhen.
La firma sul contratto, ascoltando le parole del centravanti, pare proprio non essere ancora arrivata: "Stiamo ancora trattando, il capo è De Laurentiis, vedremo cosa succederà". Una frase sibillina che ha scosso e non poco i tifosi partenopei arrivando come una vera e propria doccia fredda. Cossa può succedere da qui alla fine del calciomercato?



