Il PSG su Osimhen
Era nell'aria e puntualmente è arrivata. La prima offerta del PSG per Victor Osimhen è stata recapitata al Napoli. Secondo il quotidiano Il Mattino, i parigini avrebbero offerto 110 milioni a De Laurentiis per portare in Francia il capocannoniere della Serie A.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Al giocatore invece il Paris Saint Germain ha offerto 12 milioni all'anno per 5 anni. Aurelio De Laurentiis ha detto no, ribadendo che il prezzo del nigeriano è di 200 milioni.
I parigini hanno però rotto gli indugi con questa prima offerta e ora la conversazione con il Napoli è aperta.
Il Piano B: Vlahovic
L'interesse dei parigini per Osimhen va di pari passo con il futuro di Kylian Mbappè. Dopo l'ultimatum dato da Al-Khelaifi alla stella francese, il futuro di Mbappè è ancora più lontano da Parigi. Il Real Madrid si sta già muovendo per capire come portare il francese in Spagna già in questa sessione di mercato.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Se però la trattativa con il Napoli risultasse, come sembra probabile, troppo complicata a causa delle richieste di De Laurentiis, il PSG è pronto a virare su Dusan Vlahovic.
La Juve lo valuta 70 milioni e il serbo non disdegna l'occasione di una nuova avventura, ma nemmeno spinge per lasciare Torino. Su di lui ci sono anche Chelsea e Bayern Monaco.


