x

Clamoroso: Osimhen vuole restare al Napoli e ne ha parlato con Conte!

Victor Osimhen ha recentemente rifiutato l'offerta dell'Al Hilal e secondo le ultime indiscrezioni ora vorrebbe restare al Napoli.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, cantava Antonello Venditti ed è il caso dell'attaccante nigeriano che dopo un anno a Istanbul è pronto a tornare alla base per rimanerci. Durante la stagione turca, gli azzurri hanno vinto il secondo scudetto in tre anni affermandosi come un top club italiano e l'idea di vestire nuovamente l'azzurro col tricolore sul petto stuzzica l'ex Lille.

Osimhen vuole restare a Napoli

Il rifiuto ai 35 mln netti offerti dall'Al Hilal dimostrano che le prospetive di Osi sono cambiate e gli è tornata la voglia di confrontarsi col grande calcio. La Juventus non ha mai affondato il colpo e dall'Europa nessun club ha messo sul tavolo i 75 mln di euro della clausola rescissoria, ecco perché la permanenza campana è più di un'ipotesi. Il giocatore ha già espresso il suo desiderio ad Aurelio De Laurentiis che sarebbe pronto a riaccogliere il figliol prodigo. Stesso discorso per Antonio Conte che sarebbe ben felice di poter contare sul suo apporto nella prossima stagione.

Il problema dello spogliatoio

E quindi qual è l'ostacolo maggiore? Lo spogliatoio: i suoi ex compagni non gli hanno perdonato il "tradimento" della scorsa estate, in cui preferì andare al Galatasaray in prestito piuttosto che rimanere a Napoli. Per questo motivo l'idea del ds Manna è quella di farlo partecipare al ritiro di Dimaro dal 17 luglio al 27 luglio e capire se ci sono i presupposti per una ricucitura. E a Napoli sognano già la coppia d'oro Osimhen-Romelu Lukaku.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News